Lindt & Sprüngli, azienda multinazionale specializzata nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari e nella produzione di cioccolato, cerca personale.

Nello specifico le posizioni aperte riguardano:

  • Group Product Manager: la risorsa verrà inserita nella Direzione Marketing e coordinerà un gruppo di lavoro formato da tre persone.
  • Controller: la ricerca si estende a due figure, che verranno impiegate nell’area Controllo di Gestione, con focus da un lato sull’area industriale e dall’altro sull’ambito Sales & Marketing.
  • Technologies Specialist: l’offerta di lavoro si rivolge a un Tecnologo/a Alimentare da inserire all’interno del Dipartimento Ricerca & Sviluppo – Assicurazione Qualità.

Infine, l’azienda offre la possibilità a un laureato o laureando in Economia di essere inserito, mediante stage, all’interno della Direzione Vendite del Modern Trade (GDO).

Per ulteriori informazioni o per candidarsi è necessario visitare la sezione lavora con noi di Lindt: http://www.lindt.it/swf/ita/company/lavora-con-noi/posizioni-aperte/