Senza titolo-1

Avete grande dimestichezza con le lingue straniere e desiderate intraprendere una carriera professionale all’estero? Questi annunci potrebbero fare davvero al caso vostro: alcuni famose multinazionali stanno ricercando personale per i loro uffici sparsi in tutto il mondo. Apple, famosissima azienda produttrice di computer e dispositivi multimediali con sede a Cupertino in California, ha pubblicato sul proprio sito oltre 600 offerte di lavoro negli Stati Uniti. Si ricercano svariate figure: software developer, software engineer, help desk analyst,  production designer, marketing specialist e molte altre. Per una lista complete delle posizioni aperte vi rimandiamo al sito ufficiale https://goo.gl/hhSUC8

Cambiando decisamente settore, segnaliamo che Coca Cola Company, società leader nel settore delle bevande analcoliche, ha aperto posizioni in Brasile, Stati Uniti, Cina e Costa Rica. Le figure maggiormente ricercate sono quelle legate al mondo digital, ma tra le oltre 300 offerte figurano anche uno strategic businnes partner e un budget analyst. Un lista completa è disponibile nella sezione careers del sito http://goo.gl/rVw7EY

Nestlé, multinazionale del food&beverage, cerca invece 600 persone in tutto il mondo, dal Canada all’Ucraina. Tra i profili richiesti: addetti alle vendite, communication manager, hr administrator. Potete consultare tutte le offerte visitando il sito https://goo.gl/yZLo0f

Infine Nielsen, il più grande provider al mondo per quanto riguarda marketing, sondaggi e ricerche di mercato, ha attualmente oltre 500 posizioni aperte, soprattutto relativamente ad analisti, esperti in statistica, programmatori software ed intervistatori. In questo caso la maggior parte delle offerte verte sul territorio del Nord America. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale https://goo.gl/DtBAJD

Simone Pivotto – © Riproduzione riservata

Simone Pivotto si occupa per ACTL di marketing e comunicazione. Da sempre appassionato di nuovi media, opera come formatore in ambito social media marketing. Coniuga il mondo del digital con quello delle risorse umane lavorando all’inserimento dei profili più giovani nel mondo delle professioni digitali.