Al via la terza edizione di Wing4Students, il concorso a premi dedicato alla lingua inglese

Sponsorizzato dal Gruppo Unipol, parte la terza edizione del concorso a premi nazionale Wing4Students, l’unico evento italiano dedicato all’apprendimento della lingua inglese, attraverso una metodologia didattica innovativa.

La partecipazione è totalmente gratuita, i vincitori saranno valutati in base all’impegno profuso nello studio, attraverso il metodo DynEd, la soluzione multimediale, personalizzata, i cui contenuti sono didatticamente tarati sulle reali esigenze dei ragazzi.

Il concorso si rivolge a studenti universitari italiani o neolaureati tra i 18 e i 28 anni.

I 5 migliori partecipanti verranno premiati a maggio, in una struttura ancora da definire: i vincitori verranno intervistati e riceveranno importanti premi in denaro, dai 250 ai 500 Euro compreso un rimborso per il viaggio. Dal sesto al cinquantesimo classificato sono invece previsti premi dai 50 ai 200 Euro, senza l’obbligo di ritiro di persona, come avveniva negli anni. I primi 15 riceveranno anche un corso DynEd trimestrale dal valore di 366 Euro e, fino al centesimo classificato, un diploma di partecipazione.

Il corso si terrà dal 1 febbraio al 30 aprile, ma è necessario iscriversi online entro il 31 gennaio 2017.

Per maggiori informazioni e per candidarsi consultare sito: http://wing4students.com/

By | 2017-02-04T10:44:51+00:00 28, 01, 2017|News|

About the Author:

Simone Pivotto
Simone Pivotto si occupa per ACTL di marketing e comunicazione. Da sempre appassionato di nuovi media, opera come formatore in ambito social media marketing. Coniuga il mondo del digital con quello delle risorse umane lavorando all’inserimento dei profili più giovani nel mondo delle professioni digitali.