CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE IN DIGITAL MARKETING

DIVENTA UN PROFESSIONISTA
DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE

ACTL ORGANIZZA

CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE IN DIGITAL MARKETING

04 Novembre – 17 Dicembre 2017

Milano

L’universo digitale è in forte espansione e necessita continuamente di professionisti del settore che abbiano acquisito competenze specifiche grazie a una solida preparazione. Il corso di Alta Specializzazione in Digital Marketing promosso da ACTL in partnership con Recruit, società di selezione che porta a buon fine oltre 100 selezioni all’anno nel digital marketing, mira a formare veri professionisti della comunicazione digitale in relazione alle principali esigenze di mercato.

Dal Socia Media Marketing, al Mobile Marketing e Digital Advertising, passando per le strategie SEO/SEM, e-commerce, Digital PR, Blogging e E-mail Marketing, affronta tutte le principali tematiche per diventare uno specialista della comunicazione digitale. Il corso si avvale di un team di docenti che, oltre ad essere dei formatori, sono affermati consulenti del settore.

Il corso, di forte impianto pratico, ha come obiettivo quello di creare una figura professionale qualificata e ricercata dal mercato che possa spendere le proprie competenze in diversi contesti, da quello aziendale all’ agenzia di comunicazione, dall’ufficio stampa all’editoria digitale.

  • Possibilità di inserimento lavorativo presso aziende al termine del corso
  • Revisione di cv e Personal Branding per l’inserimento nel mercato del lavoro
  • Personal Branding per avanzamento di carriera
  • Consulenza per il proprio Digital Business
  • Consulenza per lo sviluppo di un piano marketing aziendale personalizzato
  • Rilascio del Certificato delle Competenze

Il corso si rivolge a figure professionali già operanti nell’ambito della comunicazione digitale che intendono aggiornarsi o a coloro che hanno l’obiettivo di specializzarsi nel digital marketing.

Digital Marketing Specialist, Social Media Marketing Manager, Digital PR, E-commerce Specialist, Web Developer, Web Content Manager

  •   4-5 Novembre, Social Media Marketing, Blogging Digital PR

  •  11-12 Novembre, Digital Advertising, Mobile Marketing

  •  18-19 Novembre, E-Commerce

  •  25-26 Novembre, SEO

  • 2-3 Dicembre, SEM

  • 16-17 Dicembre, WordPress, Email Marketing

Il corso, diviso in moduli, viene adattato alle esigenze di ogni singolo partecipante. È previsto un colloquio in presenza con il direttore didattico per consigliare il corsista sui moduli da seguire in base alla sua preparazione ed esperienza al fine di fornire un percorso personalizzato.

Verrai contattato in giornata per fissare il colloquio in sede !

Il corso si svolgerà neI week-end (sabato e domenica) dalle 9:30 alle 18:30 con un’ora di pausa nella sede di ACTL in via Duccio di Boninsegna, 21 (MM1 Buonarroti/Pagano)

  • null

    TIZIANA URRU

    Account, Project e Content Manager, vanta una pluriennale esperienza nell’ambito della comunicazione digitale e della gestione di contenuti su piattaforme tecnologiche. Lavora inoltre come consulente in ambito e-commerce, digital marketing, content management

  • null

    TOMMASO ROSSI

    Opera in una delle più importanti reti di pubblicità mobile in Europa dapprima come Sales Manager per Italia e Spagna e poi come Country Manager e Managing Director in Italia. Precedentemente ha lavorato nell’editoria, nella pubblicità cinematografica e nel mondo degli eventi sempre nel marketing e come Web Specialist e come Account di vendita digitale.

  • null

    SERGE PASTORE

    Inizia nel 1988 come Analista Programmatore per poi intraprendere ruoli di responsabilità all’interno di multinazionali come Direttore di Sistemi Informativi. Ha sviluppato un’esperienza pluridecennale come Top Manager di realtà legate al web e all’ e-mail marketing. Dal 2003 al 2014 ricopre ruoli di Direttore Generale e Amministratore Delegato nelle principali Digital Agency, attualmente è Amministratore Delegato di Ketchup Adv, società da lui fondata nel 2014.

  • null

    CHARLOTTE MATTEINI

    Giornalista politica, blogger ed esperta di digital marketing. Nell’ultimo quinquennio ha sviluppato significativa esperienza in primarie realtà del web italiano quali fanpage.it e Lettera 43. Particolarmente esperta nella sviluppo dei contenuti affronta la didattica con taglio pratico ed esperienziale.

2017-10-23T04:53:01+00:00