Speed MI Up, incubatore di Università Bocconi e Camera di commercio con la partecipazione del comune di Milano, lancia il decimo bando. A partire da oggi, lunedì 2 ottobre, mette a disposizione 15 posti per imprese dalle idee solide, innovative e potenzialmente internazionali. Il bando, che si chiuderà alle ore 12:00 del 9 novembre, è disponibile all’indirizzo http://www.speedmiup.it.

I beneficiari sono aspiranti imprenditori e imprese attive da meno di 20 mesi. Saranno selezionati tramite curriculum vitae, elevator pitch (video di 3 minuti massimo), business plan. Gli startupper che supereranno la selezione potranno usufruire di servizi ad alto valore aggiunto, dalle attività di tutorship continuativa a servizi tecnici e di consulenza, oltre all’assistenza per l’accesso a finanziamenti.

Il decimo bando di Speed MI Up coincide con il lancio dello Startup Shop (https://startupshop.speedmiup.it/). Si tratta di un marketplace dove prodotti e servizi commercializzati dalle startup passate, presenti e future di Speed MI Up sono proposti a prezzo scontato. La piattaforma potrà essere usata anche per i test di mercato in ambito MVP (Minimum Viable Product).