Bocconi, via al decimo bando dell’incubatore di startup Speed MI Up

Speed MI Up, incubatore di Università Bocconi e Camera di commercio con la partecipazione del comune di Milano, lancia il decimo bando. A partire da oggi, lunedì 2 ottobre, mette a disposizione 15 posti per imprese dalle idee solide, innovative e potenzialmente internazionali. Il bando, che si chiuderà alle ore 12:00 del 9 novembre, è disponibile all’indirizzo http://www.speedmiup.it.

I beneficiari sono aspiranti imprenditori e imprese attive da meno di 20 mesi. Saranno selezionati tramite curriculum vitae, elevator pitch (video di 3 minuti massimo), business plan. Gli startupper che supereranno la selezione potranno usufruire di servizi ad alto valore aggiunto, dalle attività di tutorship continuativa a servizi tecnici e di consulenza, oltre all’assistenza per l’accesso a finanziamenti.

Il decimo bando di Speed MI Up coincide con il lancio dello Startup Shop (https://startupshop.speedmiup.it/). Si tratta di un marketplace dove prodotti e servizi commercializzati dalle startup passate, presenti e future di Speed MI Up sono proposti a prezzo scontato. La piattaforma potrà essere usata anche per i test di mercato in ambito MVP (Minimum Viable Product).

By | 2017-10-23T04:52:36+00:00 08, 10, 2017|News|

About the Author:

Simone Pivotto

Simone Pivotto si occupa per ACTL di marketing e comunicazione. Da sempre appassionato di nuovi media, opera come formatore in ambito social media marketing. Coniuga il mondo del digital con quello delle risorse umane lavorando all’inserimento dei profili più giovani nel mondo delle professioni digitali.