CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE IN RISORSE UMANE

_

ACTL E RECRUIT ORGANIZZANO

CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE IN RISORSE UMANE

3 Febbraio-18 Marzo, Milano

_

Il mondo delle risorse umane è interessato da dinamiche di cambiamento e competitività sempre più elevate.
Un settore così complesso necessita di professionisti con competenze specialistiche capaci di garantire costantemente alle imprese elevata professionalità e attenzione al capitale umano
Il corso, organizzato da ACTL e Recruit, che operano a 360° nelle risorse umane dal 1999, mira a formare veri professionisti del settore in relazione alle attuali esigenze di mercato.

Il corso, fortemente pratico e interattivo, ha come obiettivo quello di formare un profilo professionale versatile e completo consapevole delle esigenze aziendali e in grado di spendere le proprie competenze anche in realtà complesse e strutturate.

  • Rilascio della Certificazione delle competenze
  • Possibilità di inserimento lavorativo presso aziende al termine del corso
  • Revisione di cv e Personal Branding per inserimento nel mercato del lavoro
  • Personal Branding per avanzamento di carriera

Si rivolge a coloro che già operano nel settore e che intendono aggiornarsi o specializzarsi e a laureati/diplomati che vogliono entrare professionalmente nel mondo delle risorse umane.

Recruiter, HR Specialist e Generalist, Pay-roll Specialist, Formatore, Amministratore del personale, Digital HR, Head Hunter

  • null

    MASSIMO CULINI

    Matura una decennale  esperienza come Direttore del personale e Responsabile gestione delle Risorse Umane in grandi aziende, tra cui Unicredit Banca di Roma e Bosch. Attualmente ricopre anche il ruolo di Strategy Advisor presso Green Heaven Advisors. A ciò affianca una fitta attività come docente e formatore all’interno di Master universitari e in primarie business school italiane ed estere, attività che conduce con passione e dedizione.

  • null

    ANTONIO ANGIONI

    Si contraddistingue per la sua pluriennale esperienza a livello nazionale e internazionale nella gestione delle risorse umane sia a livello di relazioni esterne e project management in relazione alla valutazione delle prestazioni aziendali a livello mondiale , sia a livello di comunicazione interna con un focus sull’outplacement, sviluppo di competenze di leadership e sviluppo e gestione dei talenti. Al momento è alla guida di Poliedros Management Consulting, specializzata nell’organizzazione e gestione aziendale in settori strategici per la competitività delle imprese.

  • null

    RAFFAELLA MERLI

    HR Manager di successo, con oltre 15 anni di esperienza nelle risorse umane,  lavora come responsabile di ricerca e selezione del personale, politiche retributive del personale, piani di formazione e incentivazione, contrattualistica del lavoro, amministrazione del personale e relazioni sindacali. Matura un’esperienza professionale in contesti aziendali strutturati e non. Si contraddistingue per una gestione pragmatica delle risorse umane coadiuvata da un’ottima capacità di visione d’insieme. A questo affianca da anni attività di consulenza e formazione.

  • null

    MONICA MELANI

    Affermata consulente strategica del lavoro, è a capo dello Studio Melani & Partners che, oltre ad occuparsi dell’ elaborazione delle paghe con portali HR continuamente aggiornati, fornisce servizi di consulenza del lavoro e del diritto sindacale e industriale.  Pragmatica e innovativa, è sempre attenta ai continui aggiornamenti che il settore richiede e all’elaborazione di nuove strategie e portali di lavoro efficienti. Affronta la didattica con un taglio particolarmente dinamico e pratico a servizio di quelle che sono le esigenze dei corsisti in relazione alle attuali richieste del mercato.

CORSO MILANO WEEK END

  • 3-4 Febbraio, Selezione
  • 10-11 Febbraio, Formazione
  • 17-18 Febbraio, Pay-roll
  • 24-25 Febbraio, Contrattualistica
  • 3-4 Marzo, Gestione del personale
  • 10-11 Marzo, Digital HR
  • 17-18 Marzo, Head Hunting

l corso si svolgerà dalle 9:30 alle 18:30 con un’ora di pausa nella sede di ACTL in via Duccio di Boninsegna, 21 (MM1 Buonarroti/Pagano)

Il corso, diviso in moduli, viene adattato alle esigenze di ogni singolo partecipante. È previsto un colloquio in presenza con il direttore didattico per consigliare il corsista sui moduli da seguire in base alla sua preparazione ed esperienza al fine di fornire un percorso personalizzato.

Verrai contattato al più presto per fissare il colloquio in sede!

2017-12-04T11:02:46+00:00

One Comment

  1. adminuovosportello dicembre 4, 2017 at 10:16 am

    commento di prova numero uno

    per fare i commenti bisogna registrarsi il pulsante per registrarsi è qui sopra

Leave A Comment