Partnership tra ACTL e Wecanjob: il futuro è nelle tue mani 2017-01-22T14:56:36+00:00

Partnership tra ACTL e Wecanjob: il futuro è nelle tue mani

L’Associazione per la Cultura e il Tempo Libero ACTL che offre ai giovani vari servizi gratuiti come le offerte di stage, incontri di orientamento professionale rivolti a diplomati e laureati e incontri con i Responsabili della selezione di importanti aziende, ha deciso di entrare in partnership con wecanjob.

Wecanjob: corsi di formazione e orientamento professionale per scoprire il lavoro adatto a te

Troverai su Wecanjob corsi di formazione e orientamento professionale, con interessanti approfondimenti proprio sui temi del lavoro e della formazione.
Wecanjob nasce infatti per facilitare l’orientamento nel mercato, aiutando giovani e meno giovani a scegliere il percorso migliore per raggiungere i propri obiettivi.
Wecanjob accompagna anche gli insegnanti e i formatori provvedendo alle linee guida da seguire per orientare al meglio i ragazzi; è un vero e proprio portale utile a conoscere e a conoscersi, in modo tale da farsi trovare preparati ai colloqui di lavoro.

Oltre la formazione: dalle testimonianze ai social

Il sito presenta i settori e le categorie prese in esame e testimonianze di chi ce l’ha fatta seguendo le proprie passioni.
Wecanjob sostiene i giovanissimi a trovare la scuola migliore e più adatta alle proprie attitudini, assiste nell’insegnamento delle lingue e aiuta a scrivere un Curriculum perfetto.
Nel blog di wecanjob si possono trovare tutte le informazioni chiare ed aggiornate sul mondo del lavoro, dalle statistiche annuali inerenti il lavoro alla formazione in Italia, fino ad arrivare alle borse di studio per master e corsi.
Wecanjob è presente sui social, in modo da raggiungerti con maggior facilità e aiutarti a condividere le tue idee con gli altri.

Cosa aspetti? Costruisciti il futuro!