Addetto gestioni ordini e incassi
MILANO
Indirizzo
Descrizione e Mansioni
Job Farm Milano ricerca, per una affermata realtà che opera nella commercializzazione di beni
durevoli per la casa, una risorsa da inserire in Stage come Addetto/a Gestione Ordini & Incassi.
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà della gestione quotidiana
amministrativa seguendo le istruzioni e le linee guida.
Principali attività:
– Svolgere quotidiane attività d’ufficio;
– Gestire telefonicamente alcune semplici problematiche con la rete vendita e la società
finanziarie;
– Eseguire tutte le attività di verifica e di perfezionamento degli ordini dall’elaborazione alla
conclusione dell’iter con spedizione merce;
– Elaborazione e contabilizzazione ordini clienti;
– Inserimento pagamenti clienti e gestione incassi da clienti;
– Controllo pagamenti clienti e pratiche finanziamenti;
– Gestione contabile degli storni;
– Gestione rimborsi a clienti.
Requisiti:
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Power Point, Outlook);
- Orientamento al cliente o all’utente (interno/esterno);
- Propensione al lavoro in team;
- Gestione delle relazioni interpersonali e negoziazioni;
- Accuratezza e precisione;
- Gradita la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Si offre:
– 10 giorni al mese in modalità smartworking;
– Pasto gratuito quando si lavorerà in sede;
Orari di lavoro:
Dal lunedì al giovedì 9:00-18:00 con 1 ora di pausa pranzo, venerdì 9:00-14:00;