Tutor politiche attive
MILANO
Indirizzo
Descrizione e Mansioni
Job Farm ricerca, per conto di un’azienda operante nell’ambito assicurativo, filiale italiana di una multinazionale con sede in Francia, una risorsa da inserire in stage come Help-desk informatico. La risorsa si occuperà del supporto informatico di primo livello degli utenti interni all’azienda, per garantire il corretto svolgimento delle attività organizzative giornaliere.
Nello specifico, si occuperà di:
– Aggiornamento e revisione dell’inventario aziendale;
– Gestione delle segnalazioni all’interno della banca dati di servizio ITSM;
– Interventi di Help-desk interno di primo livello;
– Controlli routinari del corretto funzionamento dei sistemi;
– Analisi delle richieste di intervento al fine di individuare possibili aree di miglioramento.
Requisiti:
- Inclinazione e passione per l’informatica;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office;
- Forte attitudine al problem solving;
- La conoscenza della lingua francese sarà considerata un plus
Si offre:
– Stage di 6 mesi con indennità mensile di 900 euro;
– Servizio di mensa aziendale.
Orari di lavoro:
36,40 h settimanali – dalle 9 alle 17.20 dal lunedì al venerdì.